Excite

Ecco le 5 giornaliste sportive più sexy del pianeta

Anche l’occhio vuole la sua parte, specie se si lavora in televisione, ed ecco quindi che è stata ufficialmente stesa la classifica delle 5 giornaliste sportive più sexy a livello internazionale, e vi assicuriamo c’è da rifarsi gli occhi.

Si perché nella top 5 compaiono davvero le più belle e sexy giornaliste del pianeta, se a questo poi aggiungiamo il fatto che tutte sono vere e proprie esperte di sport, il mix della perfetta “femme fatale” è compiuto.

A vincere questa particolare classifica è Sara Carbonero, reporter e presentatrice per Spain's la Sexta, che con le sue labbra morbide e sexy ha fatto innamorare mezzo mondo durante la sua intervista a David Villa durante la Confederation Cup 2009, imperdibile.

Guarda le foto più belle di Sara Carbonero

Dietro di lei una leggenda di questa classifica, Erin Andrews della ESPN, verabomba sexy del giornalismo statunitense già votata da Playboy nel 2007 e nel 2008 come giornalista più sexy del pianeta, e come dargli torto, seguita in terza posizione dalla francese Melissa Theuriau, giornalista France's M6 e già diventata la più bella reporter nel 2006 per il Daily Express nonché donna più bella del mondo per la FHM France nel 2007.

Guarda questa gallery dedicata alle sexy forme di Erin Andrews

Chiudono la classifica Georgie Thompson, presentatrice per Sky Sports News in quarta posizione e Ines Sainz, reporter per la tv messicana Mexico's TV Azteca, la prima dotata di una suggestiva carica erotica, la seconda votata come il più bel sedere della tv…fate un po’ voi!

Guarda questo video dedicato a Ines Sainz, il più bel sedere della tv

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017