Excite

Ecco le medaglie dei Mondiali di Roma

Sono state presentate a Villa Madama le medaglie dei prossimi Mondiali di Roma 2009 che sono in programma nella capitale dal 17 luglio al 2 agosto. In lega di bronzo e di 80 millimetri di diametro, le medaglie raffigurano il logo della manifestazione nonché il Colosseo quale simbolo di Roma e un ramo d'alloro.

Alla presentazione erano presenti tutti i vertici sia della città che della manifestazione, tra i quali il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, il Ministro degli Esteri Franco Frattini, che ha dichiarato come “L’Italia farà ancora bella figura”, oltre al Presidente della Federnuoto Barelli e ai vertici del Comitato Organizzatore, in attesa di un incontro, quello di domani, che avrà importanti ripercussioni, o almeno così sembra, sulle alte cariche del Comitato Organizzatore.

Cinque i testimonial di lusso alla presentazione delle medaglie: Domenico Fioravanti per il nuoto, Klaus Dibiasi per i tuffi, Paola Celli per il nuoto sincronizzato, Francesco Postiglione per la pallanuoto e Viola Valli per il nuoto di fondo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017