Excite

Ecco l’ultima di Woods, la cameriera (brutta) innamorata

Sotto a chi tocca. Ormai dichiarare di essere state a letto con Tiger Woods in America vale oro: Rachel Uchitel e Jaimee Grubbs già viaggiano da un palinsesto all’altro per raccontare le loro sempre più “scabrose” avventure col fenomeno del golf e sono ormai due vere VIPS, e sull’onda dell’infamia ecco comparire l’ennesima cacciatrice di gloria, questa si chiama Mindy Lawton, 33 anni, cameriera.

Guarda alcuni scatti di Tiger insieme alla sua famiglia

Al News of the World questa volta l’esclusiva: Woods è un sessuomane, “facevamo sesso mentre la moglie era incinta”. Ovviamente neanche a dirlo lei era perdutamente innamorata di Tiger: "Ho capito solo adesso che da me voleva solo sesso - ha detto la Lawton - mentre io mi ero innamorata di lui. Mi chiamava solo quando voleva un rapporto. Mi ha usata come giocattolo sessuale. Pensavo che di me gli importasse qualcosa, ma tutto quello che gli importava era darsi alla lussuria. E' un uomo egoista e senza cuore".

Guarda questa gallery dedicata a Rachel Uchitel, la presunta amante di Tiger

Tutte motivazioni utili quandi per spiattellare tutto ai media senza un briciolo di rispetto per niente e nessuno, anzi, perché fermarsi? “In camera da letto sa bene quello che vuole – rincara la dose - . Su una scala da uno a dieci a letto gli darei 12. Mi chiamava quando aveva voglia, e io ero felice di accontentarlo. E' stato emozionante essere l'amante segreta di un personaggio così famoso. Davanti alle telecamere è timido e professionale, ma nel privato è molto macho e sa come trattare le donne".

"Quello di Tiger è un matrimonio infelice. Stava con me perché gli davo quello che la moglie non gli dava più" – eh certo - "Credo stesse con me perché gli davo quello che la moglie non gli dava - prosegue la Lawton -. Non ha mai parlato di lei, ma ho avuto l'impressione che fosse un matrimonio infelice. Una volta sono venuti a cena nel ristorante in cui lavoro: sembravano freddi, e non si sono mai tenuti per mano. Abbiamo fatto sesso in tutta la casa, ad eccezione della camera da letto: non voleva avere rapporti con me nello stesso letto in cui dormiva con Elin. Abbiamo continuato a vederci anche mentre lei era incinta. Mi dispiace per quello che sta passando lei: ho deciso di parlare solo per farle sapere che tipo è il marito".

Certo, ha deciso di parlare “solo” per farle sapere che tipo di marito ha, non certo per tutti i soldi che le porterà questo tiro al bersaglio. Certo Tiger non è un santo, e di sicuro c’è tanto di vero in ognuna di questa storie, ma questa caccia al dio denaro si merita un solo commento…Che schifo!

Foto: News of the World

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017