Excite

Elin Nordegren racconta la sua verità dopo il divorzio

Elin Nordegren per la prima volta da che 9 mesi fa lo scandalo sessuale del marito la travolse come un treno lanciato a tutta velocità, si sfoga e sulle pagine di People racconta la sua verità su tutta la vicenda, le sue sensazioni, il tutto in 19 ore di intervista rilasciata nella reggia di Isleworth, Florida.

Guarda le foto della famiglia di Tiger Woods

Mi sento più forte che mai. Ho fiducia nei miei valori, nelle mie decisioni e in me stessa – comincia così la ex moglie del re del golf - Ho passato l'inferno da quando è iniziato tutto. E' difficile pesare che hai questa vita e poi all'improvviso scopri che non era reale. Ma sono sopravvissuta: è stata dura ma non mi ha ucciso. All'inizio ero incredula e scioccata, poi ho provato rabbia e alla fine delusione per la perdita di quella famiglia che volevo così tanto per i miei figli. Abbiamo provato per mesi a riconciliarci, ma alla fine abbiamo capito che un matrimonio senza fiducia e senza più amore non era positivo per nessuno. Il mio piano per me e i bambini è quello di continuare ad adattarci a questa nuova situazione’.

Guarda le Jaimee Grubbs, una delle prime amanti di Woods

Guarda le foto di Joslyn James pornoattrice amante di Tiger

La voce secondo cui avrei usato una mazza per colpire Tiger la sera dell'incidente è assolutamente ridicola - racconta Elin riferendosi al giorno dell’incidente - Non c'è mai stata nessuna, né dentro né fuori la casa. La voce secondo cui io avrei usato una mazza da golf per colpirlo è assolutamente ridicola. Tiger quella notte è uscito di casa e visto che dopo un po' non è tornata sono uscita a cercarlo. Quando l'ho visto intrappolato nell'auto ho fatto tutto il possibile per tirarlo fuori. Pensare che sia successo altro è assolutamente sbagliato’.

Sono così imbarazzata per non aver mai avuto alcun sospetto, nemmeno una volta – conclude l’ex modella svedese -. Negli ultimi 3 anni e mezzo, quando tutto questo è successo, io sono rimasta molto tempo a casa, prima a causa delle gravidanze, poi per i miei figli e per la scuola’. Intanto dal divorzio le entreranno in tasca tra i 100 ed 500 milioni di dollari più alcune proprietà: ‘Ma i soldi non possono comprare la felicità o rimettere insieme la mia famiglia’, dice lei, di sicuro però aiuteranno.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019