Excite

Extreme Rules , cambia tutto in WWE

Cambia ancora tutto in WWE, e così a poche settimane dalle conferme del Judgment Day, ci ha pensato l’ Extreme Rules di ieri a sovvertire ancora una volta titolo e cinture, riportando allo splendore alcune glorie un po’ assopite.

Primo fra tutti Batista che in 7 minuti strappa letteralmente dalle mani di Randy Orton il titolo WWE, prendendosi cintura e titolo con una Steel Cage alla quale Orton poteva solo rispondere “Passo” (quinto titolo assoluto dopo le quattro cinture pesi massimi conquistate tra il 3 aprile 2005 e il 2 novembre 2008).

Ma le sorprese non sono certo finite qui, infatti anche in Smackdown la cintura è passata in una sola sera da molte mani: prima dalle mani di Edge a quelle di Jeff Hardy al termine di un vibrante ladder match, e poi dalle mani di Hardy a quelle di CM Punk che sfruttando la sua Money In The Bank title shot si è portato a casa il titolo dei pesi massimi.

Bellissima anche la submission move vinta da John Cena su Big Show, senza contare lo show nel fango tra Vickie Guerrero e Santina Marella per la fascia di Miss Wrestlemania, mentre chi paga davvero dazio è Ray Misterio, che non solo ha perso la cintura intercontinentale al termine di un rabbioso No Holds Barred Match contro Chris Gericho, ma addirittura si vede strappata la maschera e costretto a correre negli spogliatoi con il viso coperto dalle mani.

Insomma assetti ancora una volta scombussolati e già si attende con ansia la prossima pay per view nella quale sono già attese molte novità sul fronte del roster.

Guarda questo video dedicato Extreme Rules WWE 2009

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017