Excite

Venerdì sarà presentata la Ferrari F150, dedicata all’Unità d’Italia

Manca poco alla presentazione della nuova Ferrari che correrà nel Mondiale di F1 2011, evento previsto per venerdì 28 gennaio a Maranello e che tra le altre cose verrà trasmesso in diretta su Rai 2 e sul sito Ferrari, ma una cosa è già certa, il nome, si chiamerà F150, in un chiaro omaggio ai 150 anni dell'Unità d'Italia.

La Ferrari è l'espressione dell'eccellenza, del talento e della creatività italiani - spiega il presidente Luca di Montezemolo -. Tutti gli uomini e le donne che lavorano con impegno e passione a Maranello condividono l'orgoglio e la responsabilità di rappresentare il nostro Paese nel mondo ed è con questo spirito che abbiamo voluto dedicare questa monoposto a un evento così importante per l'Italia intera’.

Insomma grande presenza del fattore Italia, in questa monoposto chiamata all’impresa, come dimostra ‘il Tricolore, da molti anni presente sulle monoposto di Maranello, nel 2011 avrà una collocazione ancora più significativa nella livrea della vettura’, tutti elementi particolarmente graditi dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ha fatto pervenire a Maranello i migliori auguri per la stagione che sta per iniziare.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018