Excite

F1, la Cnn è lo sponsor Lotus! Hamilton: ‘ciao papi’

Nel Mondiale di Formula 1 2010 ci mancava solo la Cnn, mancava perché da oggi il colosso dell’informazione statunitense comparirà sulle vetture , abbigliamento e gadget Lotus, essendo diventata il nuovo sponsor della casa automobilistica.

Un bel colpo per la Lotus come spiega il manager Tony Fernandes: ‘un segno dell'effetto positivo che abbiamo ottenuto nel mercato mondiale e che ha fatto sì che un così prestigioso marchio decidesse di legarsi a noi’, al quale si è aggiunto Rani Raad, vice-presidente del reparto commerciale della Cnn: ‘La combinazione di questi due marchi si adatta perfettamente con l'estensione di Cnn a livello mondiale’. Tirano il fiato anche Jarno Trulli e il finlandese Kovalainen, la Lotus infatti ora può lavorare con più serenità.

E lavorerà con più serenità anche Lewis Hamilton che ha deciso di abbandonare il padre Anthony, che gli faceva da manager, a fronte di qualche professionista. Il motivo probabilmente sta anche nel fatto che a Lewis sarebbe piaciuto andare in Ferrari dove ora siede e gongola Fernando Alonso, ed invece è rimasto in McLaren: ‘Ho 25 anni, penso fosse inevitabile arrivare prima o poi ad un cambiamento - ha spiegato Hamilton giustificando così la sua scelta-. Negli ultimi anni, ci siamo guardati attorno cercando qualcuno che potesse darci una mano. Non abbiamo trovato nessuno, non ci siamo trovati a nostro agio con nessuno. Ero felice che se ne occupasse mio padre, visto che mi fido ciecamente di lui’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017