Excite

F1, La Red Bull sfila al Colosseo

L’idea del Gran Premio di Roma sembra piacere alla F1, e in particolare sembra piacere alla Red Bull, che ha deciso di andare ad assaporare l’atmosfera che si respira sotto il Colosseo. Il 18 aprile infatti, dalle 16 alle 18, la Red Bull sbarcherà a Roma per un’esibizione che porterà la monoposto in un tour per la capitale che andrà dal Colosseo ai Fori Imperiali per terminare la corsa sotto l’arco di Costantino.

A guidarla sarà Mirco Borlotti, astro nascente di formula 2, che si è sudato questa possibilità contro Edoardo Piscopo e Salvatore Cicatelli, e che pare sia stato preso sotto l’ala protettiva della squadra di F1, chissà che per lui ci sia un futuro proprio in F1. Oltre alla Red Bull ad aprire lo show la fiammante Citroen C4 WRC, la vettura campione del mondo rally, guidata da Philippe Bugalski.

Insomma una manifestazione da non perdere, anche solo per capire che aria si potrà respirare a Roma quando non solo la Red Bull, ma tutte le squadre, si schiereranno nella griglia del Gp di Roma…solo fantasia? Vedremo…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017