Excite

Federer è diventato papà….Auguri!

Auguri a Federer! E’ arrivata infatti per il ritrovato campione di Basilea, che in poco tempo si è ripreso sia Wimbledon che il primato in classifica Atp, la più grande soddisfazione della sua vita, ovvero la nascita di due splendide gemelline che godono di ottima salute, come anche la mamma Mirka Vavrinec, che sta bene dopo il faticoso parto.

Le due gemelline, Charlene Riva e Myla Rose, sono venute al mondo e Roger è felicissimo come ha comunicato anche nel suo sito ufficiale attraverso un comunicato: "E' la più grande gioia delle nostre vite - spiega il campione -. Mirka e le bambine stanno bene".

Certo è che ora è una questione di priorità, infatti le statistiche evidenziano come sia difficile rimanere al top, specie nel mondo del tennis, quando la famiglia si allarga e le responsabilità crescono, ma lo svizzero non sembra preoccuparsene, ed infondo è meglio così: d’altronde campioni si nasce, e chissà che per le due sorelline non si prospetti un futuro al top nel mondo del tennis, infondo è una questioni di geni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017