Excite

Federer sta con Tiger: ‘Il peggio è passato’

Passata la bufera ora per Tiger Woods le cose non possono che migliorare, o almeno questo almeno è il pensiero di uno dei grandi campioni che, nello sport, possono compararsi a Woods anche se in un altro campo, come nel caso di Roger Federer, che nel tennis è campione assoluto proprio come Tiger nel golf.

Guarda queste foto di Tiger Woods insieme alla sua famiglia

In un’intervista rilasciata al quotidiano The Gulf News di Dubai il tennista ha infatti lanciato un chiaro messaggio di stima a Tiger dopo il discorso che l’altro giorno ha paralizzato l’America davanti ai teleschermi: ‘Tiger è un mio buon amico, è stata dura seguire tutto quello che gli è accaduto negli ultimi tre mesi, fino alle sue scuse. Sono certo che ora stia andando in una direzione migliore, il peggio è passato’. E ancora: E’ stata dura assistere a tutto questo da lontano, vorrei tanto rivederlo in campo. Il golf è la cosa che gli riesce meglio’.

Intanto per Tiger la terapia ancora non è conclusa. Il campione di golf è rientrato in clinica con un volo insieme alla moglie che pare aver migliorato la predisposizione nei confronti di woods dopo il suo discorso di pentimento e scuse, anche se fonti vicine alla donna escluderebbero un riavvicinamento della coppia: ‘Lo show di venerdì è stato totalmente per Elin – ha detto un amico di Elin -. E che tipo di show. Lei è dispiaciuta, ma non vuole far affrontare a Tiger tutto questo da solo. Però tornare insieme è un'altra cosa’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018