Excite

Federica Pellegrini: "Fiera del mio piercing al seno"

In un'intervista rilasciata alla rivista 'Ok Salute' e riportata oggi dal Corriere della Sera, l'oro olimpico Federica Pellegrini (foto), ha dichiarato: "Sono fiera del mio piercing al seno e lo rifarei senza pensarci su, il capezzolo era quello che ci voleva per fare una cosa trasgressiva".

Guarda la mega-gallery di Federica Pellegrini

Guarda le foto della vittoria di Federica a Pechino

Guarda anche la gallery dei piercing al capezzolo

Il piercing al capezzolo come del resto sostiene la campionessa resta una delle decorazioni più intriganti ed erotiche da fare su un corpo femminile. "Pensavo facesse molto più male, dato che si tratta di una zona delicata - ha detto a Ok Salute la Pellegrini-. Ho voluto seguire attentamente le varie fasi, non mi sono coperta gli occhi e ho guardato tutto. Lorenzo (il tatuatore) ha stretto il capezzolo del seno sinistro in una pinza con due fori. In quei buchi ha infilato l’ago che ha attraversato la carne e subito dopo ha infilato una piccola asta di metallo con due palline alle estremità".

Dunque Federica è orgogliosa del suo piercing al capezzolo anche se la nuotatrice non ha raccolto il consenso del fidanzato e collega Luca Marin (foto): "Non è entusiasta. È una questione di gusti", ha concluso la campionessa.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017