Excite

Federica Pellegrini: "Vorrei fare la modella"

Federica Pellegrini, classe 1988, campionessa alle Olimpiadi di Pechino con medaglia d'oro nei 200 metri stile libero, attualmente detiene il record nei 200 e 400 metri.

Gurada le foto sexy di Federica Pellegrini

Eppure, il sogno di questa ragazza, alta un metro e settantasette centimetri, per sessantacinque kili di peso, è lavorare nel mondo della moda. In un' intervista al giornale "Vanity Fair", Federica svela i suoi complessi, relativi al suo corpo muscoloso: "Vorrei essere sottile e non lo sarò mai. Mi piacerebbe, quando smetterò, dopo l'Olimpiade di Londra 2012 forse, fare qualcosa nella moda".

Nonostante ciò, la Pellegrini ammette di essere molto narcisa: "Sì. Un sacco di gente mi guarda... Sono vanitosa, mi guardo un sacco.... Va già meglio. Non avrò mai il fisico che voglio, ma rispetto ai quindici anni, al periodo terribile di Milano, quando ingrassavo a vista d'occhio, adesso sono quasi soddisfatta".

Ora che si avvicinano i Mondiali di nuoto che si terrano a Roma è meglio che Federica abbandoni i suoi sogni per il mondo della moda, e doni, ancora una volta, le sue doti fisiche al nuoto.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017