Excite

Federica… per chi era quel ‘ti Lovvo’?

Hai capito Federica? Archiviata in diretta mondiale la storia con Luca Marin, con il quale era alla corde da un po’ di tempo, causa anche l’ingombrante presenza del nuovo allenatore Philippe Lucas e trasferimenti vari tra Italia e Parigi, il gossip parla già di un nuovo amore, che potrebbe essere azzurro come la nazionale.

Rivivi su Excite le prove dei nostri azzurri ai Mondiali di Shangai 2011

Già perché i più informati pare diano per certa la storia tra lei, ed il capitano della spedizione di Shangai, ovvero Filippo Magnini, eliminato ahinoi ieri dalla finale dei 100 metri sl dove invece ci sarà Dotto, ma questa è un’altra storia. Intanto la Pellegrini vince due medaglie e festeggia facendo il segno del cuore e dicendo ‘Ti Lovvo’ (imitazione ironica degli Emo che spopolano in tv in questo periodo, e non ‘I love you’ come sostengono in molti), anche se non si è ben capito a chi fosse rivolto.

Guarda il programma di tutte le gare dei Mondiali di Shangai 2011

Di certo non a Luca Marin dato che nel suo blog la nuotatrice scrive: ‘Per quanto riguarda la storia con Luca mi premeva solo dire che si, purtroppo come a volte capita, è giunta al termine – anche se, sottolinea -. Non è assolutamente vero che esiste qualcosa con qualcun'altro, volevo solo ribadirlo anche per rispetto a Luca’.

Per quanto riguarda la linguaccia e la posa rock del post 200, come dice lei era tutta dedicata ai ‘quattro squilibrati della 4X100 stile’, e speriamo che porti loro fortuna, intanto lei dice basta, in mente c’è solo lo sport: 'Quando succedono queste cose non è mai un momento facile ma kmq sia io sono qui per pensare a questi mondiali e sinceramente non vorrei più parlare della mia vita privata’. Infatti nel mirino c’è Londra 2012, con la Manaudou ad attenderla in vasca, ed il cerchio si chiude…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019