Excite

Felice Toscano, l'allenatore di pallavolo che filmava le giocatrici nelle docce: denunciato

  • Twitter

di Raffaele Natali

E' una storia in pieno stile 'commedia sexy all'italiana' quella che arriva dalla Capitale: Felice Toscano, un allenatore di pallavolo delle giovanili della Polisportiva Salesiana "Borgo Don Bosco", team della periferia di Roma, filmava le ragazze della squadra con una videocamera nascosta all'interno della borsa, lasciata all'interno degli spogliatoi.

FOTOGALLERY: le 10 nuotatrici più belle del mondo

A scoprire i filmati hot è stata la moglie dell'uomo: per una casualità, il pc gestito da Toscano era stato affidato dalla donna ad un tecnico per una riparazione. L'esperto di elettronica era quindi incappato nei file incriminati: da lì la denuncia alla magistratura con la quale sono state informate le atlete. Le vittime del coach, tra le quali ci sono diverse ragazze minorenni, hanno quindi deciso di denunciare l'uomo e costituirsi parte civile.

Guarda le sportive più sexy del panorama internazionale

L'uomo non era mai stato sospettato: godeva di grande stima da parte dei proprietari e delle ragazze, anche grazie ai buoni risultati ottenuti negli anni. Al momento della scoperta, il rapporto si è immediatamente interrotto.

Le modalità con cui Toscano riusciva ad immortalare i momenti intimi delle ragazze erano piuttosto semplici: l'uomo piazzava nel centro dello spogliatoio una borsa dentro la quale veniva posizionata una videocamera accesa rivolta proprio nella direzione delle docce. A fine allenamento, si partiva con le riprese. "Vogliamo un risarcimento danni" ha sentenziato uno dei legali difensori delle ragazze.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018