Excite

Ferrari, Felipe Massa: "Speriamo in un 2013 molto competitivo"

  • Getty Images

L'anno scorso abbiamo avuto un inizio di stagione dove abbiamo fatto pochi punti e abbiamo avuto molti problemi ma nella seconda parte dell'anno siamo stati molto competitivi. Ecco, vorrei partire da qui per avere un 2013 molto competitivo”. E' lo speciale augurio di Natale che Felipe Massa ha fatto a tutti i tifosi della Ferrari dai microfoni di Sky.

Speriamo – ha aggiunto il brasiliano della Ferrari - che sia l'inizio di un anno diverso. Io chiedo questo al nuovo anno, di essere più forti e competitivi. Ai tifosi della Ferrari dico che non abbiamo raggiunto quello che volevamo ma speriamo di farlo nel 2013, con un anno ancora migliore”.

I piloti, adesso, si sono presi un po' di vacanza, per ricaricare le batterie in vista dei test per la prossima stagione. Nel frattempo, però, non hanno rinunciato alla classica atmosfera natalizia. La scorsa settimana due Babbi Natale speciali hanno distribuito i doni ai piccoli ferraristi: Massa e Fernando Alonso hanno partecipato al Natale Bimbi ospitato nella tensostruttura costruita alle spalle della palazzina del Centro Sviluppo Prodotto di Maranello, dove sono stati installati giochi, attrazioni e teatri per una serie di spettacoli tutti dedicati ai giovanissimi ferraristi. Numerose le famiglie dei dipendenti del Cavallino che hanno partecipato alla festa insieme al presidente Luca di Montezemolo e hanno ricevuto doni anche da Jules Bianchi, Marc Genè, Andrea Bertolini e Davide Rigon.

Tornando alla prossima stagione il team principal della Rossa, Stefano Domenicaliha già annunciato che “Abbiamo iniziato un programma di riorganizzazione e di introduzione di nuove metodologie, soprattutto nell’area della galleria del vento”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021