Excite

Ferrari, Massa rinnova ed è gioia Alonso: "Siamo la squadra migliore"

  • Infophoto

Siamo lieti di aver prolungato il rapporto con Felipe per un’ulteriore annata è parte della nostra famiglia da oltre un decennio e ha dimostrato, soprattutto in quest’ultimo scorcio di stagione, di essere di nuovo competitivo ai massimi livelli, come ci aspettiamo che sia ogni pilota al volante di una Ferrari”. Non nasconde la sua soddisfazione Stefano Domenicali, dopo aver annunciato il rinnovo del contratto di Felipe Massa con la Rossa anche per il 2013. “Abbiamo sempre supportato Felipe, anche nei momenti più difficili della sua carriera, e siamo certi del suo valore e che saprà ripagare la fiducia che gli è stata rinnovata”, ha aggiunto il team principal di Maranello.

Massa rinnova il contratto con la Ferrari fino alla fine del 2013

Ed esulta anche Fernando Alonso che festeggia il suo compagno di squadra su Twitter: ”Sono felicissimo di continuare per un altro anno con Felipe Massa come compagno. Sono sicuro che siamo la squadra migliore”, ha scritto il pilota spagnolo che lo aveva promosso anzitempo. “Io sono felice con Felipe. In ogni caso, chiunque dovesse mai arrivare, qualcuno qui in Ferrari rimpiangerebbe Massa", aveva detto Alonso alla vigilia del Gp di Valencia, nel giugno scorso.

Ferrari, Massa in Corea: "Risultato perfetto"

Massa è reduce dal quarto posto nel Gp di Corea, proprio alle spalle di Alonso, e dal secondo posto nella gara del Giappone, suo primo podio stagionale. Ora l'attenzione torna, però, sullo spagnolo della Ferrari che, proprio in Corea ha subìto il sorpasso in classifica piloti da Sebastian Vettel: il tedesco della Red Bull ha 6 punti di vantaggio sullo spagnolo della Ferrari, 215 contro 209 quando mancano quattro gare alla fine della stagione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018