Excite

Flavia Pennetta ai quarti del Wta di New Haven

Avanti Flavia! Dopo l’incespicata di Cincinnati, ed in attesa degli Us Open, la Pennetta torna a vincere, e lo fa nel torneo Wta di New Haven (600 mila dollari di montepremi), qualificandosi ai quarti di finale battendo al secondo turno la ceca Iveta Benesova, numero 36 della classifica Wta, che le dà comunque filo da torcere prima di arrendersi sul punteggio di 7-6 (1) 6-4.

Guarda le foto più sexy di Flavia Pennetta

La tennista, che ci piace ricordare essere la numero 10 nella classifica mondiale Wta, dovrà affrontare ora slovacca Magdalena Rybarikova, avversaria ostica che ha già eliminato nell’ordine Francesca Schiavone al primo turno e ieri la francese Marion Bartoli (n.6): nell’unico predente fra le due si è imposta la slovacca sulla Pennetta ad inizio stagione, ma quella di oggi è tutta un’altra Flavia.

Niente da fare ancora una volta per Andreas Seppi e Simone Bolelli, caduti nel maschile rispettivamente (750 mila dollari di montepremi) sotto i colpi dello spagnolo Fernando Verdasco, che elimina il primo dei due italiani per 7-6 (3) 6-2, e Leonardo Mayer, 22enne che si impone su Bolelli per 6-2 6-4.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017