Excite

Flavia Pennetta ospite a Sanremo: 'I grugniti? Servono per scaricarci…'

  • pennetta Sanremo

Flavia Pennetta è stata una dellle ospiti più acclamate ed eleganti della priama serata del Festival di Sanremo.
La tennista azzurra si è presentata sul palcoscenico dell'Ariston in grande spolvero, scambiando battute con Luciana Littizzetto ed il conduttore Fabio Fazio.

La brindisina, reduce da un lungo infortunio e prossima al rientro, è stata protagonista di una gag con la comica torinese che le ha chiesto dei tipici "grugniti" che le tenniste emettono durante le partite di tennis.
La Pennetta ha risposto candidamente : “Serve per scaricarci…”.

Flavia Pennetta: 'Rientro a Bogotà", intervista esclusiva per Excite.it

Reduce da un lungo infortunio che l'ha tenuta lontana dai campi di gioco per 6 mesi, la Pennetta intervistata da Excite poco più di una settimana fa, aveva confermato il suo imminente rientro: "Avrei voluto rientrare per la Federation Cup, ma parlando anche con il mio fisioterapista e con il coach abbiamo preferito ripartire direttamente da Bogotà. Non vedo l’ora, mi sento meglio e ho voglio di tornare a giocare, di respirare nuovamente l’aria del circuito e dei tornei".

Ieri sera, l'azzurra non è stata l'unica ospite del mondo dello sport. A calcare il palcoscenico dell'Ariston c'erano anche Vincenzo Montella (allenatore della Fiorentina) e Stefano Tempesti capitano della Nazionale di pallanuoto.
Stasera toccherà a Jessica Rossi, medaglia d'oro di tiro a volo alle Olimpiadi di Londra 2012.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018