Excite

Flavia Pennetta vince il Wta di Los Angeles

Seconda grande soddisfazione stagionale per Flavia Pennetta che ha vinto il torneo Wta di Los Angeles battendo in finale l'australiana Samantha Stosur per 6-4, 6-3. Dopo la vittoria al Wta di Palermo di due settimane fa contro Sara Errani ecco arrivare l’ottavo successo in carriera che la porta tra l’altro, nella posizione n°11 della classifica Wta, ad un passo dalla top ten, che potrebbe raggiungere proprio agli Open degli Stati Uniti.

Guarda le foto più sexy di Flavia Pennetta

Una grande soddisfazione per Flavia che questa finale se l’è meritata battendo ieri in semifinale Maria Sharapova, che nonostante venga da un lungo periodo di degenza, causa il suo serio problema al ginocchio, rimane una tennista di primo livello, senza contare le vittorie sulle altre due russe Nadia Petrova e Vera Zvonareva.

Leggi l’articolo della vittoria di Flavia Pennetta contro Maria Sharapova

Temevo il suo servizio ma ho risposto bene e penso che questa sia stata la cosa più importante - ha commentato Flavia al termine del match - Non avevo mai vinto un torneo così importante e sono veramente felice". E ci crediamo, visti anche i 107mila dollari in palio per il vincitore.

E molto bene anche Andreas Seppi che ha vinto il San Marino Open (challenger Atp, 100.000 dollari, terra) battendo in finale l’altro azzurro Potito Starace per 7-6(4) 2-6 6-4, mentre il doppio è andato alla coppia argentina Lucas Arnold e Sebastian Prieto che hanno eliminato Brunstrom e Rojer per 7-6(4) 2-6 10-7.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017