Excite

Floyd Mayweather sfida Andre Berto a Las Vegas: record di Rocky Marciano nel mirino di "Mr Money"

  • Twitter @sherdogdotcom

Si terrà il 12 settembre 2015 sul prestigioso ring di Las Vegas la “supersfida” di boxe, scelta dal campione Floyd Mayweather per mettere in cascina il record assoluto ancora accostato al nome di Rocky Marciano.

Sconfitto ai punti Pacquiao, “Mr Money” Mayweather vola verso il record di Marciano

Con l’obiettivo della 49esima vittoria di fila, il numero uno del pugilato mondiale conta di far suo l’ambitissimo traguardo chiudendo in bellezza la carriera al termine dell’incontro che lo vedrà di fronte al giovane underdog Andre Berto nella suggestiva cornice dell’MGM Grand Garden Arena.

“Prenotate aereo e hotel da subito” ha avvisato il mattatore del ring a stelle e strisce su Twitter, in un cinguettio carico di grinta per l’incontro in programma per il prossimo mese a Las Vegas, dove ciascun partecipante all’evento più atteso dell’anno prenderà parte (come garantito dal pugile americano) ad una pagina memorabile di “storia” dello sport mondiale.

(Mayweather vs Berto a Las Vegas: attesa per l’evento dell’MGM Grand Garden Arena)

A 90 giorni di distanza dalla vittoria contro Manny Pacquiao, match dei record dal punto di vista degli incassi, Mr Money ha dichiarato aperta la caccia al primato di Marciano fissando in calendario per il 12/9 la sfida di addio al pubblico, anche se sul ritiro dall’attività di Mayweather continuano in queste ore a circolare voci contrastanti, alcune delle quali darebbero per conclusi accordi “segreti” tra il campione e la tv Showtime per altri tre incontri da mandare in onda nel corso del 2016.

La risposta dello sfidante, giunto alla soglia dei 30 anni con un palmares di tutto rispetto fatto di ben trenta vittorie e solo 3 ko, non si è fatta attendere: “Sarò in forma come non lo sono mai stato” ha scritto nero su bianco lo statunitense Andre Berto controbattendo al tweet di Mr Money dallo stesso social network dove erano stati annunciati “in pompa magna” la data e la sede dell’incontro. Appuntamento per la storia del pugilato all’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, esattamente tra 6 settimane.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018