Excite

Fognini eliminato da Lopez agli ottavi, il video e i risultati dell'Us Open 2015

  • Getty Images
Fabio Fognini è stato eliminato da Feliciano Lopez agli ottavi di finali dell'Us Open 2015. Dopo aver sconfitto Rafael Nadal, dunque, il tennista ligure si è arreso a un altro spagnolo che sul cemento di New York sta esprimendo il suo miglior tennis. Tra i risultati delle partite del 'primo lotto' del quarto turno, c'è anche l'eliminazione dell'ultimo azzurro rimasto in gara. Il punteggio finale è stato di 6-3 7-6 6-1.

Vedi qui il video dell'ultima vittoria di Roger Federer

Feliciano Lopez è sembrato sin dall'inizio più in palla di Fabio Fognini, vincendo il primo set. Nel secondo parziale l'atleta italiano ha tentato di rientrare in partita, ma era lontano anni luce dal talento visto all'opera contro Nadal. Avanza ai quarti il numero uno al mondo Novak Djokovic, che incontrerà proprio Lopez. Il serbo ha vinto contro Bautista Agut, cedendo un set, con un 6-3 4-6 6-4 6-3.

A seguire il video con gli highlights di Fognini-Lopez

Gli altri due risultati degli ottavi dell'Us Open, hanno registrato le vittorie di Marin Cilic, detentore del titolo, e di Jo-Wilfried Tsonga, rispettivamente contro Jeremy Chardy e Benoit Paire. Nel programma delle partite di oggi, sono particolarmente attese le sfide Federer-Isner e Gasquet-Berdych. Per Andy Murray c'è l'insidia sudafricana di Kevin Anderson, mentre Stanislas Wawrinka attende l'imprevedibile statunitense Donald Young.

Infine nel tabellone femminile ai quarti ci sarà il derby tra Serena e Venus Williams, mentre Roberta Vinci ha beneficato del ritiro della francese Bouchard: la prossima avversaria sarà la francese Kristina Mladenovic. Nel programma conclusivo degli ottavi dell'Us Open 2015, spicca la partita di Flavia Pennetta contro l'australiana Samantha Stosur, mentre la numero due del tabellone, Simona Halep, deve vedersela con la tedesca Sabine Lisicki.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018