Excite

Formula 1 2013, Ferrari, Massa: "Io e Alonso siamo sullo stesso livello"

  • Facebook

E' un Felipe Massa più carico che mai quello che si prepara alla stagione 2013. Il brasiliano punta a continuare i progressi che nella seconda parte dello scorso mondiale gli hanno consentito di andare più volte a punti.

Massa e Alonso a "Wrooom", guarda il video

Il brasiliano non è spaventato dalla concorrenza, anzi. E dichiara battaglia a tutti, anche alla prima guida Fernando Alonso. Attenzione, però, perché occorre non farglielo notare.

Di una cosa, infatti, Felipe è convinto. Quest'anno a Maranello non ci saranno distinzioni e sia lui che il pilota iberico partiranno sullo stesso livello, sarà solo la pista, insomma, a decidere chi potrà andare avanti nelle gerarchie.

"Non esistono piloti di serie A e di serie B. Sia io che Fernando siamo dei top driver ed entrambi partecipiano alla competizione motoristica più nota al mondo. Siamo perciò sullo stesso livello ed abbiamo tra le mani la stessa vettura, solo i Gran Premi potranno decidere chi mandare avanti...".

Felipe ripercorre la scorsa stagione. Un campionato mondiale che Massa distingue nettamente in due parti. "Nella prima parte le cose non sponoa andate bene, colpa anche della sfortuna.Da agosto in poi le nubi nere che mi giravano intorno si sono diradate".

Felipe Massa è alla stagione numero otto in Ferrari. "Sono felice per la riconferma, quando la Ferrari non mi vorrà più potrei correre conun team più piccolo, ma al futuro per adesso non penso. Smetterò quando non mi divertirò più, quando salire su una monoposto diventerà un peso.Allora mi faròda parte, magari organizzando competizioni come gare di go-kart, ma per adesso sonofelice così".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018