Excite

Formula 1 2014, Alonso e il nuovo casco: la foto su Twitter

  • Twtter - @alo_oficial

La Formula 1 2014 inizia a far sentire il rombo dei motori e Fernando Alonso fa assaggiare via Twitter l'aria della nuova stagione postando alcuni dettagli del casco che lo accompagnerà in quello che, si augurano i tifosi della Ferrari, sarà la stagione del riscatto. Il driver spagnolo ha postato sul social network la foto del nuovo elmetto con tanto di didascalia: "Casco pronto per quest'anno. Senza grandi cambiamenti! Ecco alcuni dettagli sul lato e sul retro".

Casco a parte, la preparazione di Fernando sta proseguendo in maniera molto dura. "Il programma di oggi prevede 5 ore di bicicletta", recita la didascalia che su Twitter accompagna la foto della sua due ruote (lo spagnolo è un appassionato di ciclismo tanto che pare voglia mettere su un team tutto suo).

L'asturiano ha inoltre provveduto a fornire una immagine del suddetto allenamento, regalando ai followers uno scatto accompagnato da aforisma: "... La resistenza mentale è più importante di quella fisica".

Intanto, il suo collega di scuderia, Kimi Raikkonen, è da qualche giorno a Maranello, dove sta preparandosi al simulatore. "Sono contento di essere tornato alla Ferrari", le parole del finlandese.

Kimi non ha nascosto il suo ottimismo: "Possiamo vincere il Mondiale", dichiarandosi poco preoccupato dalla nuova monoposto. "Il regolamento è stato modificato, ma non sarà complicata guidarla, qualora ci fossero difficoltà di adattamento, sarebbero le stesse per tutti i piloti".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019