Excite

Formula 1, Gp Canada: Ferrari ottimista. Orari tv

  • Getty Images

Stefano Domenicali sprizza ottimismo alla vigilia del Gran Premio del Canada di Formula 1, gara che si svolgerà sul circuito di Montreal, intitolato ad un personaggio scolpito nel cuore di ogni appassionato delle vicende Ferrari: Gilles Villeneuve.

Un piccolo segnale che induce un pizzico di serenità e ottimismo in più in casa Maranello. "Da ragazzino guardavo Gilles esibirsi sul nostro autodromo. Era un uomo passionale, di grande personalità. faceva innamorare i tifosi di Formula 1, non soloi ferraristi", le parole di Stefano Domenicali.

Il settimo appuntamento stagionale dovrà segnare il riscatto per le rosse, dopo il magro bottino ottenuto a Montecarlo. "Dopo Monaco abbiamo lavorato duramente per cercare di capire gli errori" ha spiegato il team principal.

"Finita questa fase abbiamo assemblato le monoposto in maniera tale che aderiscano allapista di Montreal, un circuito che ha delle caratteristiche a noi favorevoli, saràdecisiva la frenata, uno dei nostri punti di forza".

Dopo il doppio incidente occorso a Monaco, la monoposto di Felipe Massa ha subito degli interventi importanti sul telaio "Quanto accaduto a Montecarlo è destinato a rimanere isolato, vedo una squadra motivata e vogliosa di riscatto".

Gli orari tv per non perdere neanche un giro
Venerdì 7 giugno
Prove Libere 1: 16:00 - 17:30 (diretta Rai Sport 1 e Sky Sport F1 HD)
Prove Libere 2: 20:00 - 21:30 (diretta Rai Sport 1 e Sky Sport F1 HD)
Sabato 8 giugno
Prove Libere 3: 16:00 - 17:00 (diretta Rai Sport 1 e Sky Sport F1 HD)
Qualifiche: 19:00 - 20:00 (diretta Rai 2 e Sky Sport F1 HD)
Domenica 9 giugno
Gara: 20:00 (diretta Rai 1 e Sky Sport F1 HD)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018