Excite

Formula 1, i numeri della nuova stagione: Ferrari 5 e 6

La Formula 1 si sa è questione di numeri, e va da sé che anche quelli che verranno posti sulle vetture la prossima stagione non possono certo passare inosservati. E’ così infatti che, come accade ogni anno, la Federazione internazionale dell'automobile (Fia) ha diffuso la prima entry list del Mondiale 2011 di Formula 1, quella che riguarda le macchine già iscritte… per le altre è solo questione di tempo.

Alla coppia Ferrari il 5 a Fernando Alonso ed il 6 a Felipe Massa, mentre naturalmente il n°1 ed il n°2 sono andati rispettivamente al campione del mondo Sebastian Vettel ed al suo compagno Mark Webber; n° 3 per Jenson Button mentre per Lewis Hamilton c’è il n° 4, mentre con i numeri subito la Ferrari troviamo le Mercedes di Michael Schumacher che si prende il 7 e Nico Rosberg che correrà con il n°8. In questa griglia l’unico italiano presente è Jarno Trulli che con la sua Lotus si è preso il n°20.

Ecco la lista completa dei numeri fin’ora assegnati: Red Bull Racing: 1 Sebastian Vettel, 2 Mark Webber; McLaren Mercedes: 3 Jenson Button, 4 Lewis Hamilton; Ferrari: 5 Fernando Alonso, 6 Felipe Massa; Mercedes GP: 7 Michael Schumacher, 8 Nico Rosberg; Renault: 9 Robert Kubica; Williams: 11 Rubens Barrichello; Sauber: 16 Kamui Kobayashi, 17 Sergio Perez; Lotus: 20 Jarno Trulli, 21 Heikki Kovalainen.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019