Excite

Francesca Schiavone: ‘Prima delle gare viva il sesso’

Sesso sì, sesso no… Rimane un argomento che divide gli sportivi questo, quante volte infatti ammissioni più o meno tacite hanno fatto discutere sulla possibilità o meno di questo ‘dolce riscaldamento’ prima delle gare? Ebbene Francesca Schiavone non ha dubbi: ‘Per una donna, il sesso prima di un match non solo è ammesso. E' fantastico!’.

Il successo di Francesca Schiavone nel Roland Garros 2010

Insomma lo dicesse una qualsiasi ci si potrebbe anche passare sopra, ma se lo dice la Schiavone, n° 4 del mondo, n°1 del tennis italiano e vincitrice dell'ultimo Roland Garros, allora è il caso di ascoltare bene: ‘Fare sesso alza gli ormoni, porta vantaggi da tutti i punti di vista’, continua la gagliarda Schiavone in quest’intervista realizzata da Diva e Donna ed oggi in tutte le edicole, facendo ben presente come lei quando può non rinunci mai allo spasso prima della tempesta.

Francesca Schiavone sexy su ‘Chi’

Naturalmente non solo sesso, infatti si parla anche di tennis dato che il Roland Garros 2011 è alle porte: ‘Dopo la vittoria a Parigi ritengo di poter sostenere meglio attenzioni e tensioni forti. Ora ho più sogni, uno di questi è proprio vincere in casa, al Foro Italico. Negli ultimi anni sono cresciuta e la mia parte femminile è più visibile. Ma è proprio una dote riservata a pochi. In un servizio fotografico ho scoperto che sanno 'cosarti' tutta e farti diventare una f... spaziale’.

E a proposito ci scappa anche una battuta su Flavia Pennetta, colei che si gioca con la milanese il titolo di più amata tra le italiane: ‘E' una collega. Ci stimoliamo a vicenda e cresciamo insieme. Una sana rivalità’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020