Excite

Fuori anche Starace dal Roland Garros

Potito Starace ha sfiorato l’impresa al Roland Garros di Parigi, e data la qualità del gioco è davvero un peccato che sia dovuto uscire, anche se questo è accaduto a testa alta contro uno come Andy Murray, numero tre del mondo. Starace si è dovuto arrendere al quarto set sul punteggio di 6-3 2-6 7-5 6-4, sprecando però anche molto nel quinto set dove sul punteggio di 5-1 si è fatto riprendere da Murray spercando ben due set point. Da li in poi non c’è stata più storia, anche perché Murray, intimorito ha cominciato a fare sul serio, in ogni caso per Starace è stata una prova a grandi livelli.

Purtroppo non è andata bene neanche alle donne che sono quasi tutte fuori. Infatti dopo la sconfitta al primo turno della Pennetta e della Dentoni, non c’è stato niente da fare neanche per Francesca Schiavone e Mara Santangelo: la prima è stata infatti battuta per 6-4 6-2 dall'australiana Samantha Stosur, mentre la Santengelo si è arresa ai colpi della croata Petra Martic in un match chiuso con il punteggio di 6-4 6-2. Ora rimane solo la Garbin, che dovrà vedersela con la francese Bartoli.

Guarda questa sexy gallery dedicata a Flavia Pennetta

Nessun problema invece per i big, passano infatti al terzo turno i detentori dei titoli, sia Rafael Nadal che Ana Ivanovic passeggiano sui rispettivi avversari (il russo Gabashvili, fuori in tre set 6-1, 6-4, 6-2 e la Tanasugarn 6-1, 6-2), e stessa storia per Dinara Safina, la numero 1 del mondo che ha chiuso la pratica Diatchenko per 6-1, 6-1.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017