Excite

Gallinari non c'è ma Denver batte i Los Angeles Lakers e va avanti in Nba

  • Getty Images

Vince anche senza Danilo Gallinari. Denver ha battuto in casa i Los Angeles Lakers 119-108 senza l'asso azzurro costretto al forfait dopo un brutto colpo alla coscia sinistra rimediato venerdì nella partita contro i Wizards.

Il suo sostituto Wilson Chandler, si è comportato molto bene, centrando 23 punti, mentre ai Lakers non sono bastati i 29 punti di Kobe Bryant, con Howard come sempre molto efficace sotto i tabelloni (14 rimbalzi per lui) ma disastroso dalla lunetta (con appena 3/14).

Ha perso anche Toronto 84-90 contro Washington, la squadra con il peggior record della Eastern Conference in trasferta. Davvero deludente Bargnani che, partito dalla panchina, ha chiuso con appena otto punti. Il migliore dei Raptors è stato DeRozan con 25 punti.

Nelle altre partita Boston ha chiuso il tour de force di cinque trasferte di fila con un successo al supplementare contro Utah per 110-107 e si è assicurato, così, la posizione playoff. Al Horford ha trascinato con 23 punti e 22 rimbalzi Atlanta alla quinta vittoria in sei partite: Detroit, che ha dovuto fare a meno di Knight, Bynum e Drummond, ha ceduto in casa 103-114.

Gallinari monumentale in NBA: segna il "canestro del secolo" (video)

Gallinari dovrebbe tornare presto in campo. Poche settimane fa ha messo a segno un canestro incredibile nella partita vinta con i Milwaukee Bucks. Un canestro rocambolesco che il commentatore ha immediatamente bollato come "Il canestro del secolo".

Ecco tutti i risultati della scorsa notte:

Denver Nuggets-Los Angeles Lakers 119-108

Toronto Raptors-Washington Wizards 84-90

Detroit Pistons-Atlanta Hawks 103-114

Utah Jazz-Boston Celtics 107-110 dts

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018