Excite

Al via domani l’Omega Dubai Desert Classic

Torna in scena il grande golf e con esso i protagonisti più attesi della stagione 2011: da domani (10 febbraio) fino a domenica 13 febbraio, i più forti al mondo si sfideranno nell'Omega Dubai Desert Classic degli emirati Arabi, ottavo torneo stagionale dell'European Tour.

Ci saranno davvero tutti. A partire dai primi tre al mondo, nell’ordine l'inglese Lee Westwood, il tedesco Martin Kaymer e lo statunitense Tiger Woods, ma anche tanta altra gente che di certo qui vorrà mostrare tutte le proprie doti, tanto per citarne qualcuno ci saranno gli spagnoli Miguel Angel Jimenez, campione uscente, Sergio Garcia, Alvaro Quiros, Josè Maria Olazabal e Pablo Martin, i danesi Thomas Bjorn (che ha vinto domenica scorsa il Qatar Masters), Anders Hansen e Soren Kjeldsen, gli svedesi Henrik Stenson e Alexander Noren, i sudafricani James Kingston e Thomas Aiken, il nordirlandese Darren Clarke e gli statunitensi Mark O'Meara e Ben Curtis e del nordirlandese Rory McIlroy.

E poi naturalmente due azzurri d’eccezione, ovvero Edoardo Molinari (n°20 al mondo), e Matteo Manassero (n° 57 che punta ad entrare al più presto nei primi 50 del mondo), mentre non ci sarà Francesco Molinari che ha deciso di rimanere a casa a godersi la nascita del suo primo figlio Tommaso. E allora auguri e che lo spettacolo del golf abbia inizio, se poi c’è in ballo anche un montepremi da 1.820.000 euro siamo certi che ci sarà da divertirsi.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017