Excite

Hamilton alla carica: ‘Non ho fatto niente’

Oltre al danno la beffa. L’inglesino della McLaren Lewis Hamilton, non pago del sorpasso in regime di safety car durante il Gp di Spagna che gli è costato le ire di mezza F1, in primis quelle di Montezemolo ed Alonso, rincara la dose contro chi lo accusa di aver compiuto una mossa sleale: ‘Alonso si lamenta? Non so perché...’.

Forse è arrabbiato per essere stato superato da una Sauber quella di Kamui Kobayashi - commenta sarcastico - Ho visto che accadeva nei giri finali dando un'occhiata allo schermo gigante. Capisco che per uno come lui si tratti di una cosa dell'altro mondo...’.

Insomma dice, sì avrò fatto un sorpasso poco lecito, ma infondo ad una Ferrari che stava dietro a lottare con Kobayashi non dovrebbe importare più di tanto, ed infine conclude: ‘Non credo proprio di avere influenzato così tanto la sua gara - aggiunge - Tutti hanno diritto ad avere un'opinione, capisco che la Ferrari sia dispiaciuta per il deludente risultato finale, ma io ad Alonso non ho fatto niente’. Se è vero come si dice che la parola è d’argento mentre il silenzio d’oro, pare che ancora una volta Hamilton abbia scelto a rappresentarlo il metallo meno pregiato.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019