Excite

Hamilton dice addio alla sua “gattina”

La loro fino a due anni fa pareva la storia perfetta: lui giovanissimo campione del mondo della Formula 1, lei leader del gruppo statunitense più sexy, le Pussycat Doll. Ma ora dopo alcuni alti e bassi, Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore, e pare che sia tutta colpa delle proprie ambizioni.

Lei troppo tempo da dedicare al suo gruppo, lui troppo impegnato a cominciare una stagione dove vincere sarebbe la consacrazione alla gloria data la caratura degli avversari, a partire dal compagno di squadra in McLaren, il campione del mondoJenson Button.

Ovviamente non potevano che lasciarsi attraverso un comunicato stampa: . "Hanno deciso di prendere due strade separate. Vogliono concentrarsi sul lavoro ma rimarranno amici per sempre", queste le parole che pongono fine alla loro relazione. Più tempo da dedicare allo studio di Schumacher e Alonso, e perché no alle ombrelline dei Gran Premi che, beato lui, si potrà godere un po’ di più nella prossima stagione, mentre per lei si prospetta un futuro tutto nuovo da solista. E allora ai due amici, tanti auguri per il loro futuro.

 (foto © LaPresse)

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017