Excite

Holyfield violento, picchia la moglie!

Destino da pugile. Anche Evander Holyfield, che paragonato a Mike Tyson è sempre sembrato un angioletto, si scopre che tanto buono poi non è, o almeno così afferma la moglie. Si perché anche per lui si prospettano guai giudiziari dopo che la donna lo ha accusato di percosse, ottenendo per ora un ordine temporaneo di protezione dal marito.

La donna, Candi Holyfield, ha infatti dichiarato di essere stata picchiata brutalmente dal marito ex campione del mondo e di aver riportato serie ferite alla nuca e alla schiena lo scorso primo febbraio dopo una lite che avrebbe avuto luogo a Fayetteville, dove i due abitano. Causa scatenante sarebbero stati i soldi, la donna sostiene infatti di aver versato una certa somma di denaro alla chiesa, ma non ha voluto mostrare le matrici degli assegni al marito.

Per il responsabile delle pubbliche relazioni della famiglia Holyfield invece va tutto benissimo e la coppia è solida, ma intanto l’uomo si deve tenere a 500 metri di distanza da lei e dai figli, in attesa che la vicenda si faccia a tutti un po’ più chiara!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017