Excite

Hong Kong, al via i campionati di body building

Muscoli d'acciaio, forme scolpite e anche qualcuno decisamente fuori misura, ma d’altronde per chi pratica uno sport come ilbody building tutte queste caratteristiche sono all’ordine del giorno.

E lo sanno bene tutti gli atleti che si sono presentati ad Hong Kong da ogni parte del mondo per sfidarsi a suon di pesi e muscoli incisi nel marmo, sia uomini che donne, con un’unica costante ben definita, ogni dettaglio del corpo.

Guarda le foto dei Campionati di body building di Hong Kong

Si perché non si lascia nulla al caso, addominali piatti e ben in mostra, bicipiti e gambe da far spavento per non parlare di glutei ben sodi e scolpiti, ovviamente il più abbronzati possibile. E buona pace per chi, vedendo queste foto proverà non poca invidia, ma d’altronde per raggiungere un tal forma fisica il sacrificio è d’obbligo…In quanti sarebbero disposti a soffrire così pur di apparire muscolosissimi?

Eppure in molti lo fanno, basti vedere quanti professionisti sono giunti nella metropoli cinese, uomini e donne attenzione, a sfidarsi nelle varie competizioni legate a questa disciplina e a tutti gli altri gli e altri eventi legati alla costruzione del corpo.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017