Excite

I Magic vincono gara 3 e rimangono appesi all’anello

I Magic ci sono, a fatica e aggrappata con i denti, ma ci sono. Ora che la serie si è spostata a Orlando i Magic sembrano aver ripreso vigore vincendo un match point importantissimo che li riporta in corsa per il titolo contro i Lakers, battuti per 108-104.

Serie ora sul 2-1 che si riapre dopo un secco 2-0 rifilato da Los Angeles allo Staples Centre, e serie che si prospetta ricca di emozioni , con Howard, che finalmente ingrana e inizia a fare il suo e con percentuali finalmente degne di una finale (62.5% al tiro, per un complessivo 40/64 con 35/50 da due). Kobe Bryant dopo 17 punti solo nel primo quarto si perde in una partita che lo vede protagonista in negativo nel finale con due palloni persi che di fatto regalano ad Orlando il primo punto e solo 31 punti totali.

Finale al cardiopalma punto su punto, nel quale è determinate Pietrus dei Magic, che ruba due palloni ad un Bryant in panne nel finale segnando due personali esigillando gara 3 con 18 punti in 31', e a niente valgono i tentativi da 3 di Ariza, Bryant e Fisher. Alla fine la spunta Orlando, questo significa che si và avanti ed è ancora tutto in discussione.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017