Excite

I più ricchi delle sport: Tiger straccia tutti, Rossi 4°!

Esiste una particolare top tennel mondo dello sport dove in testa non finisce quello con più meriti rispetto agli altri, ma semplicemente quello che, alla faccia degli altri, negli ultimi 12 mesi ha guadagnato più di tutti: dominatore incontrastato di questa speciale classifica è Tiger Woods, che con i suoi 67 milioni di euro ha stracciato la concorrenza.

Guarda questa foto dedicate a Tiger Woods

A tirare le somme è stata la rivista americana Forbes che ha piazzato Tiger in cima al mondo dei Paperoni dello sport nonostante tutti i guai che hanno interessato il fenomeno del golf nell’ultimo periodo, sarà perché il tutto è cominciato a novembre, ma con la concreta possibilità di un divorzio dalla moglie, c’è il rischio che l’anno prossimo Tiger perda qualche posizione.

Guarda queste foto dedicate al 9° titolo di Valentino Rossi

Soltanto quarto il nostro Valentino Rossi, che con i suoi 32 milioni di euro deve accontentarsi di stare dietro a David Beckham al secondo posto con 42,5 milioni di euro, seguito da un altro campione di golf Phil Mickelson (35 milioni di euro).

Guarda questa sexy gallery dedicata a Maria Sharapova

Nella top ten troviamo anche i nomi illustri di Cristiano Ronaldo, che in virtù dell’ultimo mega contratto firmato con il Real Madrid, più gli sponsor, si mette in tasca la bellezza di 17 milioni di euro, e ancora il giocatore NBA James LeBron (28 milioni di euro), il tennista Roger Federer (27 milioni) e i due i piloti di Formula 1, il campione 2008 Lewis Hamilton (25 milioni) e il finlandese Kimi Räikkönen (24 milioni), ance se ora si è dato al rally. Infine non poteva mancare una donna, la 22enne Maria Sharapova che con i suoi 20,5 milioni è la donna più ricca del mondo dello sport, nonché una delle più sexy.

 (foto © LaPresse)

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017