Excite

Il divorzio è arrivato, Tiger ed Elin si lasciano

Alla fine arriva il divorzio. Si sapeva che sarebbe successo, l’unica cosa che ancora non si conosceva era la data, ma nel pomeriggio di ieri alla Bay County Circuit Court di Panama City, Florida, Tiger Woods ed Elin Nordegren si sono ufficialmente detti addio.

Guarda le foto della famiglia di Tiger Woods

Un comunicato congiunto e secco ha detto al mondo intero ciò che tutti un po’ si aspettavano dopo che quell’incidente in macchina davanti alla reggia Woods il 27 novembre, trasformò la loro relazione nel più grande business mediatico del 2010: ‘Ci viene detto che il nostro matrimonio è finito e ci facciamo l’un l’altro gli auguri per il futuro – si legge nel comunicato -. Anche se non siamo più sposati, rimaniamo comunque i genitori di due bellissimi bambini, e la loro felicità è e rimarrà sempre una priorità per ciascuno di noi. Una volta giunti alla decisione che il nostro matrimonio era giunto al termine, l’obiettivo primario delle nostre amichevoli discussioni è stato quello di assicurare loro un futuro di benessere. Le prossime settimane e mesi non saranno facili per loro visto che dovranno adattarsi a una nuova situazione familiare, ed è per questo che la nostra privacy deve essere una delle nostre preoccupazioni principali’.

Guarda le Jaimee Grubbs, una delle prime amanti di Woods

Guarda le foto di Joslyn James pornoattrice amante di Tiger

Un divorzio multimilionario che farà entrare nella tasche della ormai ex moglie una cifra compresa tra i 100 ed i 500 milioni di dollari incluse pure alcune proprietà tra le quali una mega villa a Isleworth, Florida, per quanto riguarda invece la custodia dei due figli Sam, 3 anni, e Charlie, 1, pare che questa sarà congiunta in modo da dare ai figli la possibilità di avere una vita quanto più normale possibile.

Insomma le tante scappatelle di Tiger, più di cento si racconta, alla fine sono state pagate care, in ogni senso, ma almeno ora potrà tornare a fare la vita da scapolone che tanto gli piaceva quando era sposato, sperando di poterlo vedere ancora splendere sui campi da golf come faceva prima che succedesse questo pasticcio senza pari nel mond del gossip.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019