Excite

Il Mirror è certo: “Raikkonen alla McLaren”

L’ultima notizia riguardante la Formula 1 arriva dal quotidiano inglese “Mirror”, ed anche se è in attesa di essere smentita ha già provocato più di un rumor nel circus della F1: Kimi Raikkonen avrebbe firmato un accordo con la McLaren-Mercedes.

Le voci sono arrivate all’interno del paddock e subito pare essersi scatenato un bel trambusto, specie in virtù del fatto che il contratto di Kimi Raikkonen alla Ferrari non scadrà fino al 2010, data entro la quale gli sarà possibile svincolarsi da Maranello.

Ora sappiamo che i rapporti tra la rossa e Kimi sono incrinati da un po’, nonostante i buoni piazzamenti degli ultimi Gp, quindi non stupisce nemmeno che il finlandese stia cercando casa per la prossima stagione: Alonso infatti bussa prepotentemente alla porte di Montezemolo, Massa sta tornando e Fisichella scalpita.

Ma non è tutto rose e fiori neanche in McLaren: se infatti questa parte della scuderia, la McLaren appunto, è decisa a puntare su Kimi, la Mercedes preferirebbe di gran lunga puntare sul tedesco Nico Rosberg, quest'anno alla Williams. Altro gioco di potere, solo il tempo ci dirà chi avrà ragione, sempre a patto che Kimi non decida di rimanere un uomo Ferrari.

Fonte foto: www.eracemotorblog.it

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017