Excite

Il Wrooom saluta con una gara sulla neve

In attesa che cominci la nuova stagione sia di Formula 1 che di Moto Gp, i protagonisti dei rispettivi Mondiali in casa Ferrari e Ducati continuano tutti insieme a godersi, ancora per poco, le nevi di Madonna di Campiglio dove siamo ormai alle fasi conclusive del Wrooom.

Ovviamente questa manifestazione non poteva che concludersi con una gara dove fossero presenti tutti e 4 i piloti, Alonso, Massa, Haiden e Stoner e così, per fare contenti un po’ tutti è stata organizzata una competizione all’insegna della velocità sulla neve. La sfida è stata suddivisa in due parti: la prima consisteva in una gara su delle Fiat Panda, la seconda a bordo di go kart con gomme chiodate.

Nella prima manche la vittoria se l’è aggiudicata Felipe Massa, seguito da Casey Stoner e Nicky Hayden, con Fisichella quarto e Alonso solo 5° davanti al fratello di Massa, Dudu. Nella seconda invece Alonso stava per fare il colpaccio dopo aver esaltato il pubblico con un sorpassone su Massa, peccato solo che sia schianatato al penultimo giro: alla fine incredibilmente il vincitore assoluto delle due prove è stato Haiden! Ora però è finito il tempo delle risate, il Wrooom chiude i battenti e si comincia a lavorare di nuovo, ai Mondiali manca poco!

 (foto © LaPresse)

Guarda le immagini della sfida col kart sulla neve

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017