Excite

Incidente d’auto per Tiger Woods, solo spavento!

Incidente in auto, condizioni gravi, trasporto in ospedale, prognosi riservata e poi dimesso con solo qualche graffietto. Questa è l’epopea mediatica che ha interessato Tiger Woods nella giornata di ieri, quando a seguito di un incidente nel quale il campione di golf è rimasto coinvolto davanti alla propria abitazione, notizie su notizie hanno occupato tutte le prime pagine tenendo l’America col fiato sospeso.

Alla fine Woods, che con la sua nuova auto, una Cadillac Escalade, era andato a sbattere contro un idrante terminando la sua corsa contro un albero, è stato subito trasportato in ospedale, dove fortunatamente è stato poi dimesso poche ore dopo, con qualche semplice medicazione al volto, nonostante per ore tutta l’America si fosse bloccata dato che dall’ospedale arrivavano notizie tanto inquietanti quanto false.

Ora la polizia sta tentando di far luce su cosa sia successo nel quartiere di Isleworth, a Windermeare, poco fuori Orlando dove abita Woods, escluso infatti che fosse ubriaco o che andasse troppo forte, si cerca di capire cosa abbia potuto provocare l’incidente. Un pizzico di classico patriottismo da film americano ce lo regala poi la moglie di Woods, Elin Nordegren: "Ho tirato mio marito fuori dall'auto rompendo il finestrino con una mazza da golf", e anche se forse non è andata proprio così, noi continuiamo ad immaginarlo in attesa che ci venga proposto sui grandi schermi.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017