Excite

Incidente domestico per Valentino Rossi

Incidente casalingo per Valentino Rossi, ma fortunatamente nulla di troppo grave. L’otto volte Campione del Mondo, banalmente scivolato nella propria casa mentre stava chiudendo le tende, è franato su un tavolino di vetro che nell’impatto si è fracassato, procurandogli alcuni tagli al piede e alla mano.

Guarda le immagini dell’ultima vittoria al Mugello del Dottore

Il team Yamaha ha subito diramato un comunicato nel quale fa presente che “Dopo un leggero incidente nella sua casa - si legge nella nota della scuderia giapponese – a Valentino Rossi sono stati applicati dei punti alla mano e al piede sinistri. Il pilota della Yamaha stava tirando le tende di casa quando è caduto, piombando su un tavolo di vetro che si è rotto, procurandogli un taglio all’anulare e alla pianta del piede” e che nonostante l’incidente non sia nulla di particolarmente grave "non è ancora chiaro se le ferite gli consentiranno di guidare in questa settimana".

Guarda la presentazione della nuova Yamaha M1

Insomma una stop forzato per Valentino che dovrà accelerare i tempi di recupero per iniziare al più presto i test sulla nuova M1. Ma sappiamo bene che per il Dottore è più facile sfrecciare a 300km in sella alla sua moto che svolgere faccende casalinghe.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017