Excite

Ines Sainz, giornalista sexy, 'molestata' dai Jets

Grossi guai per i giocatori della Nfl dei New York Jets, attesi ad una grande stagione dopo una pre-season all’insegna di acquisti importanti e messaggi di gloria recapitati a tutti i media: sembra però che ora la loro testa sia da tutt’altra parte, nello specifico sulle curve della giornalista Ines Sainz, del network televisivo Azteca, che ha raccontato in queste ore la sua imbarazzante vicenda nello spogliatoio del Jets appunto.

Guarda le foto più belle di Inès Sainz

Dovendo infatti intervistare il quarterback della squadra Mark Sanchez, la giornalista, che da far suo è davvero sexy e non fa nulla per nasconderlo scegliendo sempre abitini succinti che ne risaltino le curve, è stata presa di mira dagli energumeni della squadra che, probabilmente ingrifati dalla presenza della sexy giornalista hanno iniziato a rivolgerle commenti spinti e allusioni sessuali che l’hanno messa profondamente in imbarazzo.

Prima qualche scherzo sul campo con Dennis Thurman, il coach dei defensive backs, in prima linea, e poi invitata nello spogliatoio ad aspettare mentre tutti si facevano la doccia nudi davanti a lei, potete immaginare cosa sia successo: ‘Sto morendo dall'imbarazzo!’, ha scritto sul subito su Twitter. ‘Sono nello spogliatoio dei Jets mentre aspetto cercando di non guardare da nessuna parte!’.

La vicenda non è passata inosservata tanto che poi in un’intervista alla CNN Ines ha raccontato ulteriori dettagli: ‘Il modo in cui mi vesto fa parte del mio stile: ho fatto più di 250 interviste nella mia carriera e non mi è mai successo nulla del genere. E soprattutto voglio sottolineare come non abbia fatto assolutamente nulla per provocare i giocatori’.

Per ora la Nfl ha aperto un’inchiesta sull’accaduto… la vicenda naturalmente sta facendo molto parlare di sé, e se da una parte certamente una squadra di football in uno spogliatoio non sia certo il massimo esempio di classe, forse è il caso di essere anche un po’ meno provocatori sul lavoro, e di certo evitare di entrare nello spogliatoio così provocante mentre tutti si fanno la doccia, altrimenti che ti aspetti che succeda?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019