Excite

Internazionali d’Italia, fuori Bolelli ma passa Seppi

Pioggia, vento, gonnellini alzati. Gli Internazionali di tennis di certo non sono avari di sorprese tra match cancellati ed eliminazioni importanti, specie, anzi soprattutto in casa azzurra. Già fuori Starace e Cipolla al primo turno, neanche Simone Bolelli passa la verifica del primo girono.

Dispiace soprattutto perché di fronte c’era Philipp Kohlschreiber, uno che non è proprio la massima espressione del tennis, quindi l’amaro in bocca è d’obbligo. Una partita strana, chiusa sul 6-4, 1-6, 0-6, e che comincia, o meglio non comincia con acquazzone che ferma il gioco proprio alla prima battuta, e così per altre due o tre volte, fino all’eliminazione di Bolelli, al quale nulla è servita la presenza della fidanzata Ximena Fleitas, super modella che vi abbiamo presentato qualche giorno fa, che ora avrà il suo bel da fare per consolare il povero Simone. Intanto Kohlschreiber incontrerà lo spagnolo Robredo, che ha battuto il russo Safin in tre set (2-6, 7-6, 6-2).

Guarda il video sexy di Ximena Fleitas, la fidanzata di Bolelli

Alla grande invece Andrea Seppi, ed era pure ora che arrivassero buone notizie, che ha battuto l’americano Sam Querrey, dopo che il match è stato rinviato per ben un giorno. Grinta e rimonte hanno fatto apprezzare al pubblico il gioco di Andrea, con il punteggio 3-6 6-4 6-3, è il primo italiano a passare al secondo turno dove però incontrerà Nadal, quindi tanta fortuna.

Poi un altro incontro di quelli che fanno male al cuore, infatti in notturna si è disputato il derby italiano tra Volandri, che faceva il suo ritorno nel tennis mondiale e Fognini (6-7, 6-1, 7-6), con appunto il secondo dei due che si qualifica dove incontrerà il francese Gilles Simon, numero 7 in classifica, a patto che il tempo tenga e che il vento la smetta di fare le bizze come faceva ieri con i gonnellini delle hostess.

Il vento solleva le gonne delle hostess, guarda le foto

E infine una nota divertente parlando del serbo Novak Djokovic, il numero 3 del mondo. A parte che chi non lo conoscesse deve assolutamente guardare questo video al Fiorello Show, per scoprire quanto è simpatico questo ragazzone di 21 anni, Novak passeggia su Albert Montanes e lo fa con stile, rispettando la promessa fatta a Fiorello di entrare in campo zoppicando e con la parrucca. Niente da dire, maltempo o no in questi Internazionali le emozioni non mancano.

Guarda il serbo Novak Djokovic al Fiorello Show

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017