Excite

Internazionali, fuori tutte le azzurre! Out anche la Safina

Brutto colpo per le italiane agli Internazionali d’Italia Bnl, tutte eliminate dopo il fantastico giro d’apertura. Ci aspettavamo molto da loro visto le grandi qualità, soprattutto da Francesca Schiavone e Flavia Pennetta, ma entrambe si sono dovute arrendere: un doppio 6-2 dalla spagnola Martinez abbatte la Schiavone, mentre Flavia è stata letteralmente schiacciata 6-1, 6-2 dalla ceca Lucie Safarova. Fuori anche Roberta Vinci che ha incassato un secco 6-1, 6-0 dalla polacca Agnieszka Radwanska, avversaria molto forte e forse questo è l’unico risultato che ci stava davvero, e stessa sorte anche per Maria Elena Camerin schiacciata da Caroline Wozniacki per 6-1, 6-0 e la Brianti battuta dalla slovacca Dominika Cibulkova per 6-3, 6-4.

Guarda questi scatti sexy fatti Flavia Pennetta

Fuori dal torneo a sorpresa anche la vincitrice dello scorso anno ed ex n°1 mondiale, la russa Dinara Safina, che reduce da un intervento alla schiena si è dovuto arrendere alla Alexandra Dulgheru con il punteggio di 6-4, 6-7, 6-1: 'La schiena è a posto - ha detto la Safina - non mi crea più fastidi quando gioco a tennis ma non è ancora guarita al 100%. Devo essere cauta e prestare attenzione’.

Opss… Guarda cosa scappa fuori dal costume di Serena Williams alle Barbados

Nessun problema invece per le sorelle Williams e Jelena Jankovic: Serena batte la svizzera Timea Bacsinszky 7-6 (7-2), 6-1 in 1h39', Venus si diverte con un doppio 6-2 alla svizzera Patty Schnyder, mentre fa un po’ più di fatica la Jankovic (che qui ha già vinto nel 2007 e nel 2008) ma alla fine esce vittoriosa sull'americana Bethianie Mattek-Sands per 6-3 3-6 6-1; avanti anche Shahar Peer e Nadia Petrova.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019