Excite

Italia ko con l’Argentina nell’Arag World Team Cup

La nazionale italiana esce sconfitta per 2-0 dal primo match contro l’Argentina valido per la "Arag World Team Cup", competizione a squadre a livello Internazionale nella quale in palio c’è un montepremi di 1.351.000 euro.

Purtroppo come spesso accade l’Italia ha mostrato i suoi limiti sui campi in terra rossa di Dusseldorf, in Germania, dove si sta svolgendo la manifestazione, cominciando ieri con la sconfitta di Andreas Seppi contro Juan Martin Del Potro (6-3, 6-4), per proseguire oggi con quella di Simone Bolelli contro Maximo Gonzalez, chiusa sul punteggio di 6-3, 5-7, 6-4. Limiti di gioco e di concentrazione che però l’Italia avrà modo di migliorare nel corso della manifestazione che la vede inserita nel Gruppo Blu, insieme a Serbia, Argentina e Russia.

Intanto brutte notizie anche dal Wta di Varsavia, dove Sara Errani è stata eliminata agli ottavi di finale dalla romena Alexandra Dulgheru, che ha chiuso la pratica in due set (6-4, 6-3), mentre chi continua il suo percorso è Maria Sharapova che ha liquidato la bielorussa Darya Kustova in due comodi set (6-2, 6-0) che le permettono di accedere ai quarti di finale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017