Excite

Kobe in Italia per pubblicità pensando alla Virtus

Mamma che voglia di Kobe Bryant in Italia. Questo è quello che pensano un po’ tutti i tifosi della Virtus Bologna che, approfittando del blocco Nba, sognano di portarsi a casa, anche solo per qualche mese la stella più brillante di tutta la massima serie del basket americano.

La West Conference vince l’All Star Game! Kobe MVP

Intanto Kobe è in Italia, terra che ama molto e alla quale è legato da origini di sangue e che ora lo sta ospitando tra Milano e Roma come testimonial della Nike, va da sé che naturalmente le domande sono tutte sul suo futuro prossimo in attesa che la Nba decida di interrompere il lockout, se poi sul piatto c’è anche un’offerta di 2,5 milioni di dollari per poco più di un mese (dal 9 ottobre al 16 novembre per 10 partite), va da sé che le possibilità esistono davvero.

Gallinari ha firmato: a Milano fino alla fine del lockout Nba

Giocare in Italia? E' molto possibile, sarebbe un sogno per me – spiega Kobe ai giornalisti - . C'è un'opportunità e ne stiamo parlando proprio in questi giorni. E' molto possibile, per me è una bella notizia. L'Italia è casa mia, è dove è iniziato il mio sogno di giocare nella Nba. Qui ho imparato i fondamentali, ho imparato a tirare, a passare, a tagliare senza palla. Tutte cose che quando sono tornato in America i miei coetanei non sapevano fare perché pensavano solo a saltare e schiacciare. Questa è casa mia. Qui in Italia è iniziato il mio sogno ed ho mosso i miei primi passi dal punto di vista sportivo. E' un onore per me tornare qui’.

Certo è che non sarà facile dato che sono in tanti a volerlo, seppur per poco: ‘Vorrei tornare a giocare al più presto, i miei agenti stanno trattando con varie squadre europee. Milano? Non credo ma non si sa mai – ha aggiunto il fenomeno - Sono contento che Gallinari abbia scelto di venire a giocare a Milano. Gli voglio bene e gli auguro di avere grandi successi. Non so cosa succederà tra 2-3 settimane, magari giocherò qui. Ancora non so quale sarà il mio futuro, ma amo l'Italia che è sempre nel mio cuore’.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018