Excite

La Ducati se la tira e Rossi aspetta

Rossi sì, Rossi no! La Ducati non scopre le carte e fino all’ultimo pare che non voglia rivelare quale sarà la coppia che la prossima stagione siederà sulle rosse di Borgo Panigale e così ecco arrivare un secco comunicato che gela il sangue nelle vene di chi non vede l’ora di sentirsi dire ‘è fatta’.

In merito alle recenti notizie e presunte dichiarazioni attribuite a Gabriele Del Torchio, presidente Ducati, apparse sul sito americano Cycle World e riprese da altri siti internazionali, Ducati Motor Holding pur confermando l'interesse nei confronti dei due piloti, ritiene che quanto erroneamente riportato debba ascriversi alle numerose interpretazioni e voci circolanti negli ultimi tempi’. Come a dire, aspettate perché non è ancora detta, e continua rincarando la dose e sottolineando ‘di non aver ancora concluso alcun accordo con i piloti Valentino Rossi e Nicky Hayden per la prossima stagione MotoGP’.

Insomma nulla di ufficiale, ma alla fine di questo tremendo comunicato stampa un barlume di speranza si intravvede: ‘Se e quando gli accordi verranno conclusi - precisa la nota - gli stessi saranno oggetto di un comunicato stampa ufficiale’. Tutti pensano che la data sia il 16 agosto, il giorno dopo la gara di Brno, sarà vero?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019