Excite

La Manaudou torna in vasca? Forse ai Mondiali

Sarà il recente furto subito in casa che deve aver influito sul bilancio familiare, sarà la mancanza della piscine o il fatto che non le piace più essere solo mamma (nonostante siano passati solo 5 mesi da che la sua bambina è nata) e moglie di Bousquet: sta di fatto che Laure Manaudou sta pensando di tornare in vasca.

Guarda gli scatti sexy di Laure Manaudou su Internet

A farlo presente è il quotidiano ‘L'Equipe’ che è sicurissimo del fatto che la neo mamma, arcirivale in passato della Pellegrini con la quale si è spartita per un po’ Luca Marin, stia seriamente pensando di tornare a gareggiare, ed esattamente di farlo in occasione dei Mondiali di Shanghai (24-31 luglio), una notizia talmente certa, continua ‘L'Equipe’, Laure avrebbe già pianificato la partenza per andare ad allenarsi nel Usa il prossimo 14 ottobre.

Guarda le foto di Laure Manaudou incinta

Allora non resta che capire se queste questa voci verranno confermate e soprattutto se la Manaudou sarà pronta ad abbandonare tutti i vizi da star che la resero tanto odiosa al club LaPresse di Torino, quando venne ad allenarsi i Italia nel 2007, da essere addirittura cacciata dall’allenatore di allora, Paolo Penso, che disse a suo tempo: ‘In questi tre mesi e mezzo insieme l'ho avvisata più volte di come comportarsi. Credevo che oltre a girare le braccia, sapesse anche vivere. E invece...’.

E invece… gira che ti rigira Laure è ancora in vasca.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019