Excite

La Pellegrini ha scelto: il suo nuovo ct sarà Philippe Lucas

Federica Pellegrini lo aveva detto che dopo il divorzio dal suo ormai ex allenatore, indiziato n°1 dopo il fallimento della spedizione di Dubai, le cose sarebbero cambiate ed ecco che con il nuovo anno è arrivato anche il nuovo allenatore, Philippe Lucas, ex tecnico delle sua ex rivale in amore Laure Manaudou.

A rivelarlo è proprio la campionessa azzurra: ‘Ho incontrato Philippe Lucas subito dopo Capodanno, a Spinea, a casa con i miei genitori che sono sempre stati con me nelle scelte importanti - ha rivelato la Pellegrini -. Lucas mi ha detto quello che volevo sentirmi dire e sono ora pronta a ragionare con la Federnuoto di tutte le possibili soluzioni’.

Guarda le foto dei funerali di Alberto Castagnetti

Ancora alcuni dettagli da sistemare ma ormai sembra fatta: ‘Confermo che Verona resta per me l'ambiente ideale per costruire il progetto olimpico Londra 2012 passando per la difesa dei miei due titoli mondiali a Shanghai nel prossimo luglio - ha continua Fede -. Per motivi di riservatezza, infine, abbiamo stabilito con Lucas di non divulgare i contenuti del nostro incontro, fino a quando il presidente Barelli e il presidente del mio club Malagò non siano stati da me informati di tutti i dettagli. Sono molto contenta. E pronta'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018