Excite

La Pellegrini vince al 47° Settecolli! Prove d’Europeo

La Pellegrini non perde il ritmo e fa la prove per le gare che contano. Nel 47° Settecolli, il meeting più antico del mondo, si prende il suo primato stagionale 4’03’’12 che fa bene soprattutto per il morale, perché in questo periodo di allenamenti e tanta fatica che serve per tenere la testa al posto giusto, è bene sapere che la più veloce è sempre lei.

Guarda questi scatti hot di Federica Pellegrini

L’allenamento appunto sta dando i suoi frutti, un training intenso quello dell’ultimo periodo che Federica ha trascorso in alta quota sulle montagne di Sierra Nevada, il tutto per trovare la forma perfetta e vincere tutto quello che si può agli Europei di Budapest che si terranno in agosto.

Guarda le immagini della Pellegrini al 47° Settecolli

Sono soddisfatta, non me l’aspettavo proprio questo tempo, senza aver finalizzato con la qualità l’allenamento ho trovato il passo giusto. Sono felice di andare così veloce già adesso’ ha commentato Federica che ha deciso oggi di provare anche gli 800, gara nella potrebbe trovarsi accanto anche Alessia Filippi solo forse però, perché non è ancora ufficiale.

Tra gli altri lasciano il segno le vittorie di Milorad Cavic campione del mondo dei 100 sl, ma questa volta vincitore nei 100 farfalla, e benone anche Fabio Scozzoli che nei 100 rana si mette dietro la medaglia olimpica Dale Oen; ma piacciono molto anche i successi di Chiara Boggiatto e Giorgia Consiglio che senza la Filippi vince i 1500, mentre nei 400sl si impone Federico Colbertaldo: insomma tutta gente che speriamo tra un mesetto ci regali tante emozioni.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019