Excite

La Piccinini si racconta alla Iene, vita, sesso e fidanzati…

Dopo la vittoria nell’Europeo femminile le Iene non potevano certo perdersi l’occasione di farsi scappare Francesca Piccinini per un’intervista come sempre molto hot! Come fece anche Flavia Pennetta nemmeno Francesca si è contenuta, anzi ha raccontato sé stessa a 360° in maniera provocante e anche molto simpatica.

Guarda le foto più sexy di Francesca Piccinini

Si è parlato di tutto: il doping nella pallavolo, l’omosessualità in questo sport, la vita privata e professionale e ovviamente il suo rapporto con il sesso; questa sera andrà in onda la puntata intanto possiamo goderci insieme qualche anticipazione.

Innanzitutto si è parlato della vittoria nell’Europeo e della superiorità rispetto agli uomini, e lei non ha problemi ha spiegare il perché: “Abbiamo più palle degli uomini”, troppe forse, dato che lei un uomo ancora non l’ha trovato, perché “Omar Pedrini è solo un amico!

C’è anche quella vecchia storia con la Casalegno, legata a Ringo e Pedrini appunto ma ci si ride su: “Non ho rubato l’uomo a nessuno. Li molla e poi io li prendo… che c’è di male?”, ma alla Casalegno la storia non è andata giù dato che “mi odia… ma io non so come mai”, e per il suo ragazzo rimane solo una speranza: “no, non ce l’ho ancora, speriamo solo che sia alto!”.

E poi ovviamente si parla di sesso e qui la Piccinini è incontenibile, cominciamo con il sesso in una Smart: “Lui sotto, io mi calo dal tettuccio, con le gambe aperte… vado…”, in ascensore: “-1, blocco l’ascensore… io davanti e lui dietro”, senza dimenticarci le immagini del suo calendario.

Si passa all’omosessualità nello spogliatoio e anche qui le cose si fanno interessanti: “Nello spogliatoio sotto la doccia ci guardiamo le tette. Io sono quella che le ha più piccole”, “l’omosessualità esiste e sì, qualcuna ci ha anche provato con me”! Vibratori? “: Li ho ma non li uso (ride)” e anche qualche segretuccio: le manette?Le ho però non le ho mai usate perché non mi piace essere legata”.

Che fosse bella e forte già lo si sa sapeva, ma tutti questi dettagli l’hanno resa ancora più interessante! Non perdetevi insomma la puntata di questa sera delle Iene per vedere l’intervista completa a questa Piccinini in versione sempre più sexy.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017